Lo Studio

Lo studio opera in ambito civilistico e l’Avv. Trancucci vanta particolare esperienza nella tutela dei diritti in genere, con specializzazione nel diritto di famiglia, nel diritto minorile, nella contrattualistica e nel risarcimento del danno derivante da qualsiasi fattispecie (il più frequente attiene al risarcimento conseguente a sinistro stradale, con danni materiali a cose e/o lesioni a persone) e per le questioni penali si avvale della consulenza ed assistenza di colleghi penalisti, con i quali collabora.

L’attività di consulenza ed assistenza legale dello studio è rivolta a privati per ciò che attiene la tutela della persona, della famiglia e dei minori; a ditte individuali, società ed imprese in genere, principalmente in ordine alla redazione e l’interpretazione di contratti e la gestione delle controversie stragiudiziali o giudiziali, anche inerenti il recupero dei crediti insoluti.

Comunemente si dice che “è meglio prevenire, che curare”. In ambito legale, dunque, se avete dei dubbi su qualunque questione, se dovete iniziare un’attività, se volete formarvi una famiglia, è sempre meglio informarsi bene prima da chi è in grado di darvi una consulenza mirata.

Ormai, per evitare di doversi imbattere in questioni legali, che fanno perdere tempo e denaro, è molto meglio chiedere un consiglio all’Avvocato. Ad esempio: è meglio la comunione o la separazione dei beni quando ci si sposa; oppure, si deve o non si deve accettare un’eredità in determinate condizioni?…